La Chiocciola Studio Immobiliare

Home

Siamo Daniela, Marco ed Erica, e siamo un gruppo affiatato che lavora insieme dal 2008.

Daniela, titolare, ha intrapreso l’avventura immobiliare nel 2004 lasciando Nike, dove ha lavorato per 7 anni approdando alle Business Units/Marketing. Stanca di un lavoro tutto sommato prevedibile e in cerca di un’identità professionale diversa, più consona al suo costante bisogno di ricerca e libertà, ha immediatamente preso il patentino da agente immobiliare e nel 2005 ha aperto la sua prima agenzia a Bologna, in Via Matteotti, sotto la bandiera del franchising Retecasa.

Nel 2007 ha aperto la seconda agenzia nell’attuale sede di Via Andrea Costa franchising immobiliare, dove si è costituito l’attuale gruppo di lavoro.

Marco, dopo anni di esperienza come agente immobiliare iscritto all’Albo in altri gruppi immobiliari, è stato l’apripista della nuova agenzia e ci ha consentito di acquisire una clientela pregiata in zona grazie alle sue innegabili doti comunicative e capacità mediatorie. Mantiene intatto il suo entusiasmo e prosegue con successo il suo percorso professionale.

Erica è arrivata per caso subito dopo. Da giovanissima studentessa universitaria, otteneva grandi risultati cercando immobili da immettere sul mercato e nuovi contatti. Dimostrando sin da subito di possedere importanti doti comunicative e uno spiccato senso commerciale, è rimasta con noi anche dopo la laurea, occupandosi ora della gestione dell’ufficio e curando la nostra immagine.

Cresciuti all’interno del franchising Retecasa, da settembre 2019 abbiamo intrapreso un percorso individuale con un marchio tutto nostro, Studio Immobiliare La Chiocciola.

TROVA LA TUA CASA IDEALE

Consulta il nostro parco immobili online

©2019 La Chiocciola Studio Immobiliare privacy |  info societarie